238.4

Q.tà di rete elettrosaldata
238.4 Q.li

2584

Q.tà di ferro disponibile
2584 Q.li

Ferro tondo e reti per cemento armato P.S.M. s.r.l.

P.S.M. s.r.l., l'azienda specializzata nella lavorazione del ferro e delle reti elettrosaldate per il cemento armato è in grado di offrire qualità e professionalità oltre a:

  • Tempi di consegna garantiti in 1-2 giorni da conferma ordine.

  • Ampio magazzino

  • Processo di saldatura certificato (pochissime in Italia)

Il centro sagomatura ferro tondo e reti per cemento armato

Un centro sagomatura ferro tondo e reti per cemento armato è un'azienda specializzata nella produzione di reti elettrosaldate per la creazione del cemento armato e nella lavorazione del ferro. La certificazione del processo di saldatura consente di garantire altissimi standard di sicurezza e affidabilità, così come la resistenza dei materiali. L'ampia selezione di prodotti messi a disposizione della clientela permette di soddisfare ogni esigenza, oltre al fatto di avere consegne molto rapide. In particolare questi articoli risultano fondamentali per l'edilizia, nonché specifici per questa destinazione d'uso.

Un esempio è rappresentato dal ferro tondo B450C per cemento armato, fornito lavorato oppure sotto forma di barre. In questo modo viene realizzato su disegno e misura del singolo cliente così da essere una soluzione davvero personalizzata. Questa modalità di gestione degli ordini permette di adeguarsi alle esigenze di mercato in maniera flessibile e di avere risultati a regola d'arte e di alta qualità.

Il ferro tondo sagomato e le staffe

Il ferro tondo può essere proposto sotto forma di barre oppure sagomato e sottoposto a processi di piegatura. In quest'ultimo caso può assumere l'aspetto di staffe dal dametro variabile. In secondo luogo le staffe in ferro possono appartenere a differenti tipologie, ad esempio:

  • le staffe aperte per cemento armato in ferro, realizzate in numerosi diametri e misure;
  • staffe diametro 8. Si tratta di articoli creati su disegno del cliente e sono prodotti specifici per il settore edile;
  • staffe chiuse per cemento armato in ferro. Vengono realizzate in vari diametri e misure e sono creazioni apposite per l'edilizia;
  • staffe diametro 12, in ferro B450C per cemento armato disponibili anche su disegno del committente;
  • staffe con diametro 10. Sono prodotte di serie oppure su specifiche richieste del cliente;
  • staffe a normativa antisismica, così da andare incontro agli standard prescritti dalle relative normative. Possono avere diversi diametri e dimensioni.

La sagomatura avviene seguendo i regolamenti normativi del settore e può interessare sia il ferro che l'acciaio. Disponibili nei diametri dall'8 al 20, questi prodotti vengono realizzati esclusivamente da personale altamente qualificato e che possiede una notevole esperienza nelle tecniche della lavorazione e della sagomatura del tondo per cemento armato. In questo modo è possibile assicurare sia opere a regola d'arte che elevati livelli di qualità e professionalità.

Le reti elettrosaldate per l'edilizia

Un'altra realizzazione indispensabile per il comparto edilizio risulta la rete elettrosaldata, imprescindibile per la fabbricazione del cemento armato. Infatti questa armatura viene ricoperta da una gettata di cemento in modo che il materiale solidificato si caratterizzi per una maggiore resistenza nei confronti dell'usura e dei colpi e abbia una durata più lunga. Anche in questo caso il metallo deve essere lavorato con attenzione e professionalità per poter andare incontro alle differenti richieste del mercato. Infatti, a seconda della loro destinazione d'uso, le reti elettrosaldate possono avere diametri variabili, dal 5 al 12.

In secondo luogo possono essere tagliate su misura oppure essere proposte sotto forma di pannelli dalle dimensioni standard. Nel primo caso di parla di reti elettrosaldate in formato speciale che sono specifiche sia per il calcestruzzo che per l'opera da realizzare. In tutti i casi questi prodotti vengono creati usando esclusivamente acciaio per cemento armato certificato, di alta qualità e lavorato a regola d'arte, in grado di rispettare quanto prescritto dalle norme nazionali e comunitarie che disciplinano il settore. L'obiettivo è fornire al cliente finale una speciale armatura che funga da supporto per una struttura edile e consente la messa in opera di una costruzione resistente e duratura nel tempo.

Proprio per la professionalità del centro sagomatura e la qualità delle materie prime usate queste reti elettrosaldate sono soluzioni adatte anche per impieghi strutturali nelle zone sismiche e si caratterizzano per un'estrema duttilità e versatilità.

Magazzino Fornito

Disponiamo di un magazzino di oltre 1.000 mq e di un piazzale di oltre 7000 mq che ci permette di soddisfare ogni esigenza.

Trasporto

Servizio di trasporto materiale presso vostro cantiere gratuito (entro un raggio di 50 km). Per consegne particolari il prezzo verrà pattuito al momento dell'ordine.

Consegne Rapide

Consegna e scarico in cantiere con nostri mezzi in giornata con materiale a magazzino. 1-2 giorni su richieste particolari.

P.S.M. s.r.l.

Via Livorno Ferraris
13043 Cigliano (VC)

Tel. 328 8558680

Lunedì - Venerdì:
7.00-12.00 / 13.00-18.00

Sabato:
7.00-12.00