Staffe

Staffa per normativa antisismica

P.S.M. s.r.l. è un'azienda specializzata nella lavorazione del tondo per cemento armato e delle reti elettrosaldate con sede a Cigliano, in provincia di Vercelli. Dal 1998 l'azienda P.S.M. s.r.l. si è guadagnata la fiducia di numerosi clienti nel mercato della produzione di elementi per la lavorazione del cemento armato e offre i suoi servizi di alta qualità sia nella regione Piemonte che nella regione Valle d'Aosta. Tra i numerosi prodotti e servizi offerti da P.S.M. s.r.l. figura la vendita della staffa antisismica in ferro per cemento armato.

La staffa a normativa antisismica prodotta da P.S.M. s.r.l. si presenta come un tondino di ferro a struttura continua che segue interamente la lunghezza dell'elemento in cemento armato e sostiene le barre longitudinali che lo compongono. La staffa in ferro è inoltre prodotta in conformità con le normative vigenti in materia antisismica e garantisce sicurezza sia nell'utilizzo da parte della manodopera che dell'utente finale.

Fornitura e Vendita Staffa per normativa antisismica in ferro per cemento armato P.S.M. s.r.l. centro sagomatura staffa per ca

Contattaci per richiedere informazioni o preventivi.

Mettiti in contatto con l'azienda PSM srl

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.

 

Tel: 328 8558680
Fax: 0161423888

Orario lavorativo:
Lunedì - Venerdì: 7.00-12.00 / 13.00-18.00 
Sabato: 7.00-12.00

Magazzino fornito

Disponiamo di un magazzino di oltre 1.000 mq e di un piazzale di oltre 7000 mq che ci permette di soddisfare ogni esigenza.

Trasporto

Servizio di trasporto materiale presso vostro cantiere compreso nella fornitura (entro un raggio di 50 km). Per consegne particolari il prezzo verrà pattuito al momento dell'ordine.

Consegne rapide

Consegna e scarico in cantiere con nostri mezzi in giornata con materiale a magazzino. 1-2 giorni su richieste particolari.

P.S.M. s.r.l. Lavorazione tondo e reti per cemento armato P.IVA: 01937230025 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.